Finiture di interni

Alessandro Rabitti è specializzato nella realizzazione di finiture di interni pregiate per palazzi d’epoca, negozi, uffici e ville a Fidenza e nella provincia di Parma.

La progettazione degli ambienti interni della nostra abitazione comporta la scelta di una serie di altri elementi che conformano lo spazio e lo rendono personale, permettendo di creare ambienti avvolgenti e rispondenti alle esigenze di chi abita la casa.

A prescindere dal gusto personale, è possibile articolare gli ambienti sulla base delle esigenze funzionali e di comfort di chi vi abita, utilizzando, ad esempio, controsoffitti in cartongesso, stucchi e decorazioni particolari.

Contattaci per saperne di più!

Stucchi e pitture artistiche

Una pratica ultimamente abbastanza diffusa, risulta essere quella di realizzare decorazioni artistiche su pareti o parti di esse, a mano, che possono riprodurre oggetti o semplici decori floreali.

La decorazione di una parete, in un particolare ambiente, come il soggiorno, ad esempio, può avere la funzione di caratterizzarlo e renderlo visivamente diverso dal resto della casa, soprattutto quando abbiamo a che fare con spazi molto ampi e aperti.

Anche l’uso di controsoffittature e pareti in cartongesso, può svolgere una duplice funzione: migliorare l’aspetto estetico di una stanza e, allo stesso tempo, insonorizzarla.

Affidabilità e competenza

Alessandro Rabitti è un professionista nel settore dei tinteggi e dell’imbiancatura, occupandosi anche della progettazione e della realizzazione di finiture d’interni classici di pregio per palazzi storici, negozi, appartamenti e ville a Fidenza e in tutta la provincia di Parma.

La nostra ditta realizza controsoffittature e pareti in cartongesso, stucchi e decorazioni di pareti interne degli edifici, curando ogni lavorazione nei minimi dettagli.

Richiedi subito un preventivo gratuito con il dettaglio dei prezzi.